Con l'aiuto di Dio, prometto di fare del mio meglio per essere fedele a Dio, ai miei genitori, alla mia Patria; per osservare la Legge del Branco e fare una buona azione a vantaggio di qualcuno ogni giorno.
(aggiornate a Domenica 21 Marzo 2010)
Domenica 21 Febbraio 2010
Quattro Lupi sono giunti alla fine della loro Pista di Zampa Tenera, dimostrando di saper stare al passo dei Vecchi Lupi e dei loro fratelli più grandi. Un tonante Buona Caccia a Francesco T. , Leonardo L. , Matteo F. e Alessandro M. che hanno pronunciato per la prima volta la loro Promessa Lupetto e che sono entrati ufficialmente a fare parte del Gruppo, con il loro fazzolettone nuovo e fiammante!
Buona Caccia a voi, dunque... e non vi scordate mai le parole che avete pronunciato in questo giorno!
Sabato 6 Marzo 2010
Altre zanne, aguzze e rilucenti, si uniscono a quelle dei cacciatori del Branco "Roccia della Pace"! Tommaso C. e Lorenzo C. , hanno pronunciato la loro Promessa davanti a un Branco ansioso di accogliere due nuovi fratelli!
Ricordate sempre le parole di Kaa: un cuore leale e una lingua cortese vi porteranno lontano nella Giungla.
Buona Caccia sulla vostra nuova Pista!
Domenica 14 Marzo 2010
Due nuove voci si sono unite al Grande Urlo del Branco: Andrea De S. e Alessio D. !
"Zampe che non fanno rumore; occhi che vedono nell'oscurità; orecchi che odono il vento dalle tane e denti bianchi e aguzzi: tutti questi sono i segni dei nostri fratelli, tranne che di Tabaqui lo sciacallo e della iena, che noi disprezziamo"!
Buona Caccia!
Domenica 21 Marzo 2010
Il giorno più bello per me e, ovviamente, per Niccolò G. e Andrea D. che hanno pronunciato per la prima volta la loro Promessa Lupetto: finalmente ho sentito risuonare per tutta la Giungla grossetana, un tonante Grande Urlo lanciato da tutti i Lupi del Branco Roccia della Pace!
Voi Cuccioli siete ormai diventati giovani Zampe Tenere... noi Vecchi Lupi e tutto il resto del Branco ci aspettiamo tanto da tutti voi!
Buona Caccia!



























Commenti
Francesco, Leonardo, Matteo e Alessandro con un enorme barrito vi invio il mio Buona Caccia
Hathi
Un tonante barrito di Buona Caccia a Tommaso e Lorenzo
Il C.R. vede e apprezza il vostro impegno... e attende la sua ora.
Muhahahahah!!!!!!!!!!!!!!
...
Sono un po' scemo
Bravi davvero
Buona Caccia!
Kaa
RSS feed dei commenti di questo post.