|
|
|
Falco Impetuoso
|
 |
« Risposta #41 il: 16 Giugno, 2009, 10:10:59 » |
Risposta
|
abbiamo le faccine più belle del mondo.. ma resto che le più fuori sono queste: ma non si dovrebbero aggiornare con una bella faccina del Cigno!? eh..
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. Forrest Gump
|
|
|
=**Cigno Laborioso**=

Regione: Toscana
Gruppo: Grosseto 1
Maggiorenneeeeeeee!! :D :D :D
|
 |
« Risposta #42 il: 16 Giugno, 2009, 15:15:41 » |
Risposta
|
E' vero! Anch'io anch'io la voglio! :jump: però la foto la scelgo io
|
|
|
|
|
Loggato
|
Le gioie violente hanno violenta fine, e muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere da sparo, che si distruggono al primo bacio. Il più squisito miele diviene stucchevole per la sua stessa dolcezza, e basta assaggiarlo per levarsene la voglia. Perciò ama moderatamente: l’amore che dura fa così. William Shakespeare
|
|
|
|
Falco Impetuoso
|
 |
« Risposta #43 il: 03 Febbraio, 2010, 18:52:31 » |
Risposta
|
riprendo questo topic camuffandomi perchè è carnevale  iniziamo con un bel ban! un cocomero tondo tondo  che voleva essere il più forte del mondo  che voleva tutti quanti superare un bel giorno si mise a... volare  soffiare  salutare  TIRARE LA LINGUACCIA  ok ora torno onorata e rispettabile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
=**Cigno Laborioso**=

|
 |
« Risposta #44 il: 04 Febbraio, 2010, 15:48:53 » |
Risposta
|
Io non le vedo
|
|
|
|
|
Loggato
|
Le gioie violente hanno violenta fine, e muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere da sparo, che si distruggono al primo bacio. Il più squisito miele diviene stucchevole per la sua stessa dolcezza, e basta assaggiarlo per levarsene la voglia. Perciò ama moderatamente: l’amore che dura fa così. William Shakespeare
|
|
|
|
|
.::Akela::.

|
 |
« Risposta #46 il: 04 Febbraio, 2010, 16:05:31 » |
Risposta
|
 non le vedo più neppure io  Potrebbero aver vietato l'hotlinking, cioè il farle vedere su altri siti, copiando semplicemente l'url dell'immagine...  Dovresti provare a riupparle su http://imageshack.us/, andando su CARICA e poi selezionando URL e ci copi l'indirizzo dell'immagine... quello nuovo che ti da, lo metti qui 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Falco Impetuoso
|
 |
« Risposta #48 il: 06 Maggio, 2010, 10:00:48 » |
Risposta
|
rispolveriamo questo topic di proposta!!!!  per chi vuol festeggiare.. questa:  o questa:  e per chi vuole lanciare un ban?  poi tutti lo seguiranno!!  io aspetto ancora le faccine di cigno daino e scgi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. Forrest Gump
|
|
|
Sc.Gi.

Gruppo: Grosseto 1°
What are you looking at? The post is there ------>
|
 |
« Risposta #49 il: 07 Maggio, 2010, 08:49:06 » |
Risposta
|
Naa, le mie faccine sono solo in ASCII ( ° ω°)*Blink!
|
|
|
|
|
Loggato
|
What are you looking at? The post is right above.
VENITE IN NON SOLO SCOUT! NON SOLO SCOUT E' BELLO!
|
|
|
|
Falco Impetuoso
|
 |
« Risposta #50 il: 07 Maggio, 2010, 08:53:31 » |
Risposta
|
e le mie sono AGI  ho fatto la battuta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sc.Gi.

Gruppo: Grosseto 1°
What are you looking at? The post is there ------>
|
 |
« Risposta #51 il: 07 Maggio, 2010, 15:51:07 » |
Risposta
|
e le mie sono AGI  ho fatto la battuta Semmai in AGII X D
|
|
|
|
|
Loggato
|
What are you looking at? The post is right above.
VENITE IN NON SOLO SCOUT! NON SOLO SCOUT E' BELLO!
|
|
|
=**Cigno Laborioso**=

|
 |
« Risposta #52 il: 07 Maggio, 2010, 16:09:17 » |
Risposta
|
e le mie sono AGI  ho fatto la battuta Semmai in AGII X D Devo spostare questi post nel topic delle barzellette?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|