.::Akela::.

Regione: Toscana
Gruppo: Grosseto 1
|
 |
« il: 03 Febbraio, 2010, 21:11:20 » |
Risposta
|
 Pronti anche quest'anno... Il nostro Stefano è già all'opera e aspetta le vostre conferme per il prossimo Cammino di Pasqua! Aspettiamo sicuramente le sorelle e i fratelli che ci hanno accompagnato in questi anni... ma anche tutti coloro che vogliono vivere il Triduo Pasquale un po' alla "nostra" maniera: Preghiera e Strada, nel clima di fraternità che ci contraddistingue  . Sul sito del Gruppo di Grosseto, trovate l'invito scaricabile e tutte le info necessarie. ... e, già che ci siete, lasciate pure un saluto sul Libro degli Ospiti...  o nei commenti  Buona Caccia e a presto!  "Grazie": 3. Enzo, 2. stefano, 1. lupus
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
| |
|
castoro servizievole
|
 |
« Risposta #1 il: 04 Febbraio, 2010, 16:10:08 » |
Risposta
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Iddio ama l’eroismo! A tutti i suoi amici, prima o poi, Egli concede loro la grazia di essere eroi. La breccia poco difesa nella muraglia e attraverso la quale le orde avversarie penetrano in modo torrenziale, quello è il posto della Contro-Rivoluzione! CIAO MAMMA
|
|
|
|
Falco Impetuoso
|
 |
« Risposta #2 il: 04 Febbraio, 2010, 16:42:45 » |
Risposta
|
e ti pareva! proprio l'anno che manco io  il castoro rimarrà una persona mai conosciuta  confido nelle future Pasque 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. Forrest Gump
|
|
|
|
castoro servizievole
|
 |
« Risposta #3 il: 04 Febbraio, 2010, 17:28:33 » |
Risposta
|
Mi dispiace assai che non vieni  Prima o poi ci conosceremo... speriamo davvero di non dover aspettare la prossima Pasqua. Ma non ci sei solo te o tutta Vicenza?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Iddio ama l’eroismo! A tutti i suoi amici, prima o poi, Egli concede loro la grazia di essere eroi. La breccia poco difesa nella muraglia e attraverso la quale le orde avversarie penetrano in modo torrenziale, quello è il posto della Contro-Rivoluzione! CIAO MAMMA
|
|
|
|
Falco Impetuoso
|
 |
« Risposta #4 il: 04 Febbraio, 2010, 17:45:43 » |
Risposta
|
quest'anno col fuoco andiamo a Soviore, ma forse da voi viene il Clan 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. Forrest Gump
|
|
|
.::Akela::.

|
 |
« Risposta #5 il: 04 Febbraio, 2010, 20:07:19 » |
Risposta
|
quest'anno col fuoco andiamo a Soviore, ma forse da voi viene il Clan  Ti ho già espresso il mio dispiacere, oltre che i dubbi sul quanto possa essere indicato un cammino come Soviore per delle Scolte (a differenza invece che per un singolo R-S)...  ... sono ultra contento invece per il Castoro  ... ora vediamo se fanno dei casini a me a lavoro per la settimana di Pasqua 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Falco Impetuoso
|
 |
« Risposta #7 il: 08 Marzo, 2010, 15:51:19 » |
Risposta
|
ecco il terrorismo psicologico che gaza le semplici! vai daino.. è una passeggiatina!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
castoro servizievole
|
 |
« Risposta #8 il: 08 Marzo, 2010, 23:12:34 » |
Risposta
|
Quest'anno ci sono anche io!!  Sono 1 pò preouccupata... da quello che mi hanno raccontato..si cammina 1 sacco e si torna con le spalle fracassate dallo zaino! E' assolutamente vero, io infatti sono mancato perchè dopo cinque volte, la sesta e la settima proprio non ce la facevo... e tra l'altro chi rimane indietro sono affari suoi, il Cammino non si ferma
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
=**Cigno Laborioso**=

Maggiorenneeeeeeee!! :D :D :D
|
 |
« Risposta #10 il: 15 Marzo, 2010, 16:49:24 » |
Risposta
|
 oh mammina.... speriamo bene! Dai stai tranquilla  il peggio che ti può capitare è portarmi in collo Comunque anche quest'anno io, la Marmotta e la Daina faremo accoglienza  quindi sappiate, o voi che parteciperete, che le tre goste che vedrete perdersi tra magliette, nomi e libretti saremo noi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Falco Impetuoso
|
 |
« Risposta #11 il: 15 Marzo, 2010, 17:41:55 » |
Risposta
|
le tre goste che vedrete perdersi tra magliette, nomi e libretti saremo noi e chi sennò?  mitiche
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Marmotta Golosa

...Accettami così...
|
 |
« Risposta #13 il: 16 Marzo, 2010, 20:56:29 » |
Risposta
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Fernando

Regione: Lazio, Roma Ovest
Gruppo: Roma 65
|
 |
« Risposta #15 il: 16 Marzo, 2010, 21:34:51 » |
Risposta
|
Coraggio a tutti!!!!!!! Anche per me sarà il primo Camino di Pasqua. Il primo di tanti… spero. Anch’io non vedo l’ora di trovarvi e conoscervi di persona e di fare questo cammino insieme… verso la Pasqua. Sarà la mia prima pasqua da scout: farò la promessa il prossimo finesettimana al Challenge a Soriano. Pregate per questo assistente-novizio.  Buona strada 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
=**Cigno Laborioso**=

|
 |
« Risposta #16 il: 24 Marzo, 2010, 22:47:16 » |
Risposta
|
Ma insomma chi ci sarà quest'anno?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Le gioie violente hanno violenta fine, e muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere da sparo, che si distruggono al primo bacio. Il più squisito miele diviene stucchevole per la sua stessa dolcezza, e basta assaggiarlo per levarsene la voglia. Perciò ama moderatamente: l’amore che dura fa così. William Shakespeare
|
|
|
|
Canguro Intraprendente
|
 |
« Risposta #17 il: 26 Marzo, 2010, 17:29:24 » |
Risposta
|
Non ci sarò neppure io quest'anno  Ho un esame la settimana dopo e starò chiusa a casa a studiare. Mi mancherà davvero tanto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
=**Cigno Laborioso**=

|
 |
« Risposta #18 il: 27 Marzo, 2010, 14:19:10 » |
Risposta
|
Non ci sarò neppure io quest'anno  Ho un esame la settimana dopo e starò chiusa a casa a studiare. Mi mancherà davvero tanto! Noooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
Le gioie violente hanno violenta fine, e muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere da sparo, che si distruggono al primo bacio. Il più squisito miele diviene stucchevole per la sua stessa dolcezza, e basta assaggiarlo per levarsene la voglia. Perciò ama moderatamente: l’amore che dura fa così. William Shakespeare
|
|
|
|
Giuseppe
|
 |
« Risposta #19 il: 30 Marzo, 2010, 21:28:45 » |
Risposta
|
Buona strada a tutti quanti!
fate tesoro di tutti i Segni che avrete!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Lasciamo che il futuro dica la Verità , e giudichiamo ciascuno secondo la propria opera e gli obiettivi. (N.T.)
|
|
|
|