|
|
|
|
|
castoro servizievole
|
 |
« Risposta #2 il: 03 Febbraio, 2010, 10:10:03 » |
Risposta
|
Natura... ... Purtroppo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Iddio ama l’eroismo! A tutti i suoi amici, prima o poi, Egli concede loro la grazia di essere eroi. La breccia poco difesa nella muraglia e attraverso la quale le orde avversarie penetrano in modo torrenziale, quello è il posto della Contro-Rivoluzione! CIAO MAMMA
|
|
|
Procione Attento

Regione: Liguria
Gruppo: Genova 1 FSE
Lo stomaco vuoto rende l'occhio distratto!
|
 |
« Risposta #3 il: 03 Febbraio, 2010, 12:18:08 » |
Risposta
|
Ho messo Cucina perchè da lupettaro alla fine in Cambusa ci son sempre stato poco... può essere che questa estate una opportunità per miglirare ci sia.
Quel su cui sto lavorando è invece la tecnica di Mani Abili in branco, che anche la pattuglia nazionale lupetti vuole rilanciare avando constatao un basso livello della giungla italiana. Io da qualche settimana mi sto cimentando con l'arte del cuoio... a Natale invece mi ero buttato sulle candeline di cera.... risultati discreti ma come tutte le cose alle prime armi ci sono margini di migloioramento...ma finchè non si prova non si fa strada!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il segreto del Lupettismo? fare bene le piccole cose." (Akela d'Italia)
|
|
|
|
Falco Impetuoso
|
 |
« Risposta #4 il: 03 Febbraio, 2010, 12:27:42 » |
Risposta
|
segnalazione e topografia, perchè oltre alle cose basebase da quando non sono più in riparto (e già avendole studiate a 21 anni applicandole poco mi sto arrugginendo e non mi è così immediato, devo recuperare ogni volta gli appunti) in controtendenza a natura che quest'anno va al massimo! in particolare il binomino natura-cucina ci sta appassionando in Fuoco stanno nascendo dei giochini divertenti e un bell'erbario di fuoco sciccoso! senza contare le cene bio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. Forrest Gump
|
|
|
=**Cigno Laborioso**=

Regione: Toscana
Gruppo: Grosseto 1
Maggiorenneeeeeeee!! :D :D :D
|
 |
« Risposta #5 il: 04 Febbraio, 2010, 16:13:02 » |
Risposta
|
Natura  E' una cosa diffusa a quanto pare Di fuoco abbiamo fatto delle ricerche sulle piante e sugli animali della zona, per le relazioni delle uscite precedenti...Intanto ora riconosco da lontano il corbezzolo  Un bel pezzo in avanti direi
|
|
|
|
|
Loggato
|
Le gioie violente hanno violenta fine, e muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere da sparo, che si distruggono al primo bacio. Il più squisito miele diviene stucchevole per la sua stessa dolcezza, e basta assaggiarlo per levarsene la voglia. Perciò ama moderatamente: l’amore che dura fa così. William Shakespeare
|
|
|
|
|
Enzo

Regione: Toscana
Gruppo: Grosseto 1
|
 |
« Risposta #7 il: 12 Febbraio, 2010, 11:57:10 » |
Risposta
|
Io ho votato Natura. Ad essere sincero posso riconoscere una decina di alberi, 5-6 piantine commestibili, una 15ina di uccelli locali e qualche animale selvatico (escludendo Akela, Kaa ed i loro amichetti)  Ma non credo di esser un luminare in materia..... Enzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
Enzo
"Non si è dato nulla fino a che non si è dato tutto"
|
|
|
|
|
|
|
|
castoro servizievole
|
 |
« Risposta #10 il: 06 Luglio, 2010, 20:26:35 » |
Risposta
|
Avessi una seconda scelta (la prima rimane natura  ) direi che anche in cucina non è che sia gran che... non faccio mai niente di più complicato della fettina 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Iddio ama l’eroismo! A tutti i suoi amici, prima o poi, Egli concede loro la grazia di essere eroi. La breccia poco difesa nella muraglia e attraverso la quale le orde avversarie penetrano in modo torrenziale, quello è il posto della Contro-Rivoluzione! CIAO MAMMA
|
|
|
Diego

Gruppo: Albino 1°
|
 |
« Risposta #11 il: 07 Luglio, 2010, 12:07:03 » |
Risposta
|
Espressione, sono proprio una bora (che in dialetto significa pezzo di tronco tagliato) Mi piace Topografia, pioneristica, cucina e segnalazione (seguite a ruota dalle altre)
|
|
|
|
|
Loggato
|
12 punto legge scout Lo scout è ZIO 12 punto legge guide La Guida è ZIA
|
|
|
IT9RGY

Regione: Sicilia
Gruppo: Palermo 6°
|
 |
« Risposta #12 il: 15 Luglio, 2010, 14:49:22 » |
Risposta
|
Io ho votato Espressione....perchè è quella che mi piace meno! Visto che natura sembra la più "ostica" perchè non venite ai campi di formazione tecnica?? lì, per esperienza personale, vi garantisco che scoprirete un mondo nuovo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
------- Ariete Combattente ------- "Non esiste buono o cattivo tempo ma buono o cattivo equipaggiamento!"
|
|
|
|